AGGIORNAMENTI "SEPHORINI"!!!!!!:D

Allora allora...da dove comincio????
da circa 8 gg ho iniziato una bellissima nuova avventura come addetta vendita da sephora!!!!!!
e' un mondo FANTASTICO mi sto trovando benissimo con tutta la squadra!!!
E.......
rullino i tamburi...squillino le trombeeeee............................................................................................................................................
SONO LA REFEENTE UFFICIALE UFFICIOSA DI NIENTEPOPO' DI MENO CHE..................
ESTEE LAUDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Un GRAZIE SUPER SPECIALE va all'ACCOUNT COORDINATOR MARCO MARINI!!!! Che mi ha fatto una formazione davvero esaurientissima ed oltre ad essere una persona simpaticissima ed alla mano e' anche un grande professionista del settore ed io mi sento ONORATA dell'incarico che mi ha dato!!!!
Quindi ragazze/i presto ci saranno aggiornamenti e recensioni su tanti prodottini di questo marchio davvero ESCLUSIVO!!!!!!
Spero di avervi trasmesso anche solo in parte il mio entusiasmo e l'amore che ho per questo settore che mi sta dando tantissime soddisfazioni e che non smette mai di stupirmi!!!!!
A presto con tantissime novita'!!!!!
la vostra Ariel <3 <3 <3

Commenti

Posta un commento

Post più popolari